Biennale Interieur 2018




cc-tapis anteprima presentata in occasione della Biennale Interieur 2018 esprime la creatività e le ispirazioni dei designer che hanno collaborato con il marchio, mantenendo l’attenzione sui materiali.

Una rara presentazione di tappeti su misura inediti sviluppati e presentati in esclusiva per la Biennale Interieur 2018. Presentati in uno spazio sperimentale che crea una narrativa contemporanea tra i tappeti e l’ambiente.

5 nuovi progetti, ognuno dei quali è completamente unico dall’altro.

Ciascuno è stato sviluppato con il designer per creare un nuovo ma più importante tappeto sperimentale. I colori sono stati studiati per creare una presentazione armoniosa nello spazio in cui sono presentati.

Faye Toogood presenta “Dabble”, il primo di sei tappeti della prossima collezione Doodle che rappresenta la sua inimitabile giocosità e curiosità. Cristina Celestino ci porta il tappeto “Envolée”, una rappresentazione di alcune delle architetture più delicate presenti in natura; un’ala di farfalle. Mae Engelgeer ha aumentato l’effetto scultoreo e 3D della collezione Bliss con “Ultimate Bliss”. Parisotto + Formenton continua la ricerca iniziata con il Casellario Monocromo 2.0 che si è evoluto nel tappeto “Hole” e Federico Pepe si è ispirato all’iconografia e all’essenzialità formale dell’architettura modernista per creare “Asmara”.

cc-tapis